Berserker
Nel 1984, Gary Numan fondò la sua etichetta, la Numa Records, dopo essersi separato dalla Beggars Banquet. La mossa ha segnato l'inizio di un nuovo periodo nella carriera di Numan, in cui era libero di sperimentare e portare il suo suono in una nuova direzione. Il primo album pubblicato durante gli anni di Numa è stato Berserker, che ha rappresentato il cambiamento nel suono di Numan che si spostava verso un'estetica digitale più dura, pur onorando le trame analogiche dei suoi lavori precedenti. Questa nuova edizione rimasterizzata ed ampliata in vinile (2LP) contiene l'album originale e alcune tracce bonus, mentre l'edizione deluxe in 4CD include l'album originale oltre a tracce bonus, mix estesi dei lati B e l'album dal vivo di Numan White Noise, registrato durante il Berserker Tour, che mostra la sua performance dinamica. La riedizione di Berserker segna l'inizio della retrospettiva The Numa Years ed è solo il primo passo di una più ampia esplorazione di quest'epoca.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it