Edizione in Vinile.
“Sareste dei pazzi a non amare questo album” Tuomas Holopainen (NIGHTWISH). I Beast in Black sono pronti a colpire con forza! La band dell’ex chitarrista dei Battle Beast Anton Kabanen pubblicherà il 3 novembre l’album di debutto dal titolo “Berserker”. L’artwork segna il ritorno della collaborazione tra Anton e Roman Ismailov, illustratore originario dei Battle Beast. Il quintetto heavy metal di stanza a Helsinki è stato fondato da Anton Kabanen dopo aver lasciato i Battle Beast nel 2015. Alla fine del 2015 la band ha suonato il suo primo concerto in apertura ai NIGHTWISH. La creazione di “Berserker” è stata completata nell’estate 2017, dopodiché la band ha firmato per Nuclear Blast. “Berserker” prosegue sullo stile dei precedenti lavori di Anton, tra cui i primi tre album dei Battle Beast. Uno dei temi principali di questo debutto è il manga e l’anime “Berserk”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it