Beside Herself
Il suono della Mercure è ascrivibile ad una sorta di arte elettronica porosa informata da una sensibilità ambient e certe peculiarità di natura più astratta e post-industriale. La sua sensibilità spaziale rivela un' artista sintonizzata con atmosfere cinematiche piuttosto che interessata alla programmazione radiofonica o alle esibizioni dal vivo. Una formazione quasi tetrale la sua. I contemporanei della Mercure divennero le menti affini della "scena" Eurock come The Nightcrawlers, Lauri Paisley e Don Slepian. Antologico prezioso destinato ai fans di lungo corso di Conrad Schnitzler, Pauline Anna Strom, Muslimgauze, Art of Noise e Lena Platanos.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it