Beside Myself
In Beside Myself è affiancata da una schiera di collaboratori, che riempiono la sua “strada solitaria” di compagni, affrontando insieme il dolore e gli obiettivi, e in occasionali momenti di gioiosa tregua, prendendo in giro i conflitti. Haram si descrive come una “atea timorata di Dio” che realizza “propaganda audio anti-formato/sonorità immersive anti-stile di vita”. La sua musica ne è la prova, poiché coinvolge amici e collaboratori con cui ha già lavorato in passato, da MC's Armand Hammer (billy woods + ELUCID), Bbymutha, SHA RAY, la sua partner dei 700 Bliss Moor Mother, Dakn, fino a coproduttori come il dio del rap underground August Fanon, il produttore egiziano El Kontessa, il produttore del Jersey Club Kay Drizz, musicisti come il trombettista Aquiles Navarro e il chitarrista Abdul Hakim Bilal.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it