Best of Abdul Halim Hafiz
Abdul Halim Hafiz è stato ed è rimasto un mito musicale egiziano: perduti i genitori in tenera età, venne affidato ad un orfanotrofio in cui ricevette un’ottima educazione musicale che approfondì studiando presso l’Istituto Musicale Arabo per diplomarsi come musicista di oboe. La fama di questo artista è dovuta all'enorme successo delle sue colonne sonore e di alcune canzoni popolari fra le più amate e programmate nei tempi d'oro della radio. In “Best of Abdul Halim Hafiz” Hossam Ramzy propone l’interpretazione di sei tra i suoi brani più conosciuti, arrangiati in modo tale da essere perfetti per accompagnare la danza del ventre. Insieme al suo Egyptian Ensemble, l’ambasciatore del ritmo egiziano Hossam Ramzy offre ai suoi ascoltatori un viaggio musicale nelle affascinanti sonorità mediorientali, alla scoperta di un musicista che è ancora molto amato nel mondo arabo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it