The Best Of The Best
Blackie Lawless lanciò i W.A.S.P. nel 1983 e in breve tempo le storie sulla loro musica scandalosa e sui loro intensi spettacoli dal vivo divennero leggendarie. Le 15 tracce presenti in “The Best Of The Best” dimostrano che, sebbene la teatralità e le tattiche shock di Blackie Lawless abbiano conquistato i titoli dei giornali, sono state le canzoni dei W.A.S.P. a conquistare legioni di fan. “The Best Of The Best” contiene i brani dei W.A.S.P. “Animal (F**K Like A Beast)”, “I Wanna Be Somebody”, “Wild Child” e molti altri pezzi di storia del METAL!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it