Best of
Questa è la prima compilazione ufficiale di 50 Cent, “Best Of” esce il prossimo 31 Marzo in CD e successivamente in doppio LP.
Include classici brani scelti dagli album Get Rich or Die Tryin’, The Massacre, Curtis, Before I Self Destruct, Music From And Inspired By Get Rich Or Die Tryin’ The Motion Picture e In Too Deep Motion Picture Soundtrack.
“Best Of” comprende anche brani come “Get Up” e “I Get It In” non usciti originariamente su album e la bonus track “How to Rob”.
Tra i leggendari collaboratori di queste incisioni ci sono nomi come Mobb Deep, Akon, Ne-Yo, The Madd Rapper, Nate Dogg, Timbaland, Justin Timberlake e Olivia, la prima artista donna a firmare per la G-Unit, la label di 50 Cent.
Con la produzione e la collaborazione di Dr. Dre, Eminem e Mike Elizondo, Get Rich or Die Tryin’ viene pubblicato nel 2003 ed ha un impatto immediato grazie a brani come “21 Questions” (feat. Nate Dogg), “P.I.M.P.” e “In Da Club”. Get Rich or Die Tryin’ ha venduto più di 12 milioni di copie ed è restato in testa alla classifica USA per nove settimane. L’album è inoltre presente nella classifica di Rolling Stone USA tra i migliori 50 album della scorsa decade.
The Massacre (2005) ha venduto più di 5 milioni di copie debuttando al No. 1 nella classifica di Billboard con hit come “Disco Inferno”, “Candy Shop”, “Just a Lil Bit” e “Outta Control”.Nel 2007 iI terzo album Curtis debutta al No. 2 della Billboard 200 e contiene I singoli "Ayo Technology" (feat. Justin Timberlake e Timbaland), "Straight to the Bank", "I Get Money" e "I'll Still Kill" (feat. Akon), tutti brani inclusi in questa compilation, insieme ai restanti hit: "Baby by Me" (feat. Ne-Yo) ed i singoli "Get Up" e "I Get It In".“Best Of 50 Cent” si conclude con “How to Rob” (feat. The Madd Rapper) tratta dalla Colonna Sonora di In Too Deep.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it