per gli amanti di 50cent e in generale per gli amanti dell'hip hop vero un album semplicemente stupendo!! la qualità del vinile è eccezionale. Da Avere !
Best of
50 Cent, “Best Of”! Include classici brani scelti dagli album Get Rich or Die Tryin’, The Massacre, Curtis, Before I Self Destruct, Music From And Inspired By Get Rich Or Die Tryin’ The Motion Picture e In Too Deep Motion Picture Soundtrack.
“Best Of” comprende anche brani come “Get Up” e “I Get It In” non usciti originariamente su album e la bonus track “How to Rob”.
Tra i leggendari collaboratori di queste incisioni ci sono nomi come Mobb Deep, Akon, Ne-Yo, The Madd Rapper, Nate Dogg, Timbaland, Justin Timberlake e Olivia, la prima artista donna a firmare per la G-Unit, la label di 50 Cent.
Con la produzione e la collaborazione di Dr. Dre, Eminem e Mike Elizondo, Get Rich or Die Tryin’ viene pubblicato nel 2003 ed ha un impatto immediato grazie a brani come “21 Questions” (feat. Nate Dogg), “P.I.M.P.” e “In Da Club”. Get Rich or Die Tryin’ ha venduto più di 12 milioni di copie ed è restato in testa alla classifica USA per nove settimane. L’album è inoltre presente nella classifica di Rolling Stone USA tra i migliori 50 album della scorsa decade.
The Massacre (2005) ha venduto più di 5 milioni di copie debuttando al No. 1 nella classifica di Billboard con hit come “Disco Inferno”, “Candy Shop”, “Just a Lil Bit” e “Outta Control”.
Nel 2007 iI terzo album Curtis debutta al No. 2 della Billboard 200 e contiene I singoli "Ayo Technology" (feat. Justin Timberlake e Timbaland), "Straight to the Bank", "I Get Money" e "I'll Still Kill" (feat. Akon), tutti brani inclusi in questa compilation, insieme ai restanti hit: "Baby by Me" (feat. Ne-Yo) ed i singoli "Get Up" e "I Get It In".
“Best Of 50 Cent” si conclude con “How to Rob” (feat. The Madd Rapper) tratta dalla Colonna Sonora di In Too Deep.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Michele 13 marzo 2025Best
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it