The Best of
I Fun Boy Three si sono formati nel 1981 con l’unione di Terry Hall, Lynval Golding e Neville Staples, tutti precedentemente nel gruppo The Specials.
“The Lunatics (Have Taken Over the Asylum) è il singolo di debutto entrato a far parte della Top 20 inglese.
Nel 1982 è la volta di “It Ain’t What You Do (It’s The Way That You Do It)” entrato nella Top 10, così come i singoli di successo “Summertime”, “the Tunnel of Love”, “Our Lips Are Sealed” ed i due album di debutto “The Fun Boy Three” nel 1982 e “Waiting” nel 1983 in seguito prodotto da David Byrne.
Terry Hall in un secondo momento abbandona il gruppo per formare i Colurfield ed infine intraprende una carriera da solista.
Questa è la ristampa della compilation pubblicata nel 1984 che contiene il meglio della band.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it