The Best of Ray Conniff. 20 Greatest Hits
Ray Conniff era un potente arrangiatore e trombonista che ha creato una sottile combinazione di jazz da big band con i più svariati generi di musica pop. Ha avuto successo all'inizio della sua carriera e la sua musica è ancora suonata e molto ammirata.Conniff ha registrato a New York dal 1955 al 1961 e principalmente a Los Angeles dal 1962 al 2000. Alla fine degli anni Sessanta ha prodotto una media di due album strumentali e uno vocale all'anno. Artista tranquillo, modesto e simpatico, Conniff ha venduto circa 70 milioni di album in tutto il mondo e ha continuato a registrare ed esibirsi fino alla sua morte nel 2002. In questo album sono inseriti 20 dei suoi più grandi successi di tutti i tempi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it