The Best Voices Time Forgot
Frank D'Rone (1932-2013) è stato senza dubbio il miglior esponente della seconda generazione di cantanti influenzati da Frank Sinatra. Ma non bisogna pensare che ne fosse un'imitazione: al contrario, D'Rone aveva uno stile tutto suo ed era originale anche nella scelta dei materiali. La miglior dimostrazione la si trova proprio nel suo album d'esordio "Sings", in cui si esibisce in maniera impeccabile sia nelle ballate che nei brani veloci, che sia accompagnato da una band swing, un'orchestra di ottono o un piccolo gruppo.
"After the Ball"invece è un concentrato d'energia: pulito, gioioso e arrangiato con swing da Billy May. Supportata dall'orchestra, la voce di Frank esprime tutta la sua gioia di cantare. 2Lp in 1CD.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it