La bestia di Waltanna
Sembra che nelle paludi di Waltanna sia stata più volte avvistata una bestia enorme, capace di uscire dalle acque e di uccidere: si parla di cavalli fatti a pezzi e spolpati. Non ci sono né prove né certezze, ma le voci corrono rapide e attirano frotte di curiosi in cerca di avventura e di brividi. Tra i tanti che si mettono in viaggio ci sono anche due fratelli, Jonathan e George. Il primo, che scrive per un giornale, deve recarsi a Melvern, un villaggio che sorge ai margini delle paludi, per intervistare un vecchio poeta. George, il fratello di tredici anni, ha deciso di accompagnarlo, mosso dal desiderio di vedere di persona i luoghi dei misteriosi avvistamenti, o forse da un richiamo più profondo. Ma è facile perdersi, nel labirinto delle paludi, soprattutto se è notte e si rimane soli. E l’oscurità della notte, si sa, fa riemergere i mostri, anche quelli interiori. Età di lettura: da 11 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:17 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it