La bestia feroce
Una Milano popolata di esseri corrotti e squilibrati, seppure ancora esseri umani, che soltanto un residuo d'amicizia può salvare. Night-club, trans sui marciapiedi, avidi uomini di potere e su tutto una notte fatta di droghe e di presenze arcane: miti celtici a guardia di una società che si autodistrugge dall'interno, fantasmi più veri di chi si spaccia persona per bene, che improvvisamente decidono di intervenire nel disperato tentativo di salvare una purezza originaria. Le due facce di una stessa medaglia si alternano vorticosamente fino a confondersi: Luna o Cassandra, l'oggi o un ancestrale passato sepolto nell'inconscio?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it