Bestialità (DVD)
La piccola Janine è testimone del rapporto che sua madre intrattiene con un dobermann, scoperto dal padre e punito uccidendo l`animale. Anni più tardi, una coppia in profonda crisi, Paul e Yvette, giunge sull`isola che è stata teatro dei drammatici avvenimenti. Janine, dopo essere fuggita da un ospedale psichiatrico, vive ancora lì, insieme ad un dobermann. Fatalmente, la ragazza entra nell`esistenza della coppia.
-
Titolo originale:Bestialità
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:RTI, 2023
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:83 min
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it