Bestiario di bridge
James J. Kilpatrick e Lee Lorenz, più noti il primo per la satira politica e il secondo come vignettista del "New Yorker", si sono coalizzati per catalogare le molte bestie da bridge. Il risultato è questo spassoso profilo, che illustra come il bridge possa convertire in bestie il meglio (o il peggio) di noi. I giocatori, siano essi principianti o esperti, potranno così fruire piacevolemnte delle caricature di Lorenz e delle caratterizzazioni di Kilpatrick. Il loro naturale apprezzamento per il gioco ha dato vita a una vivace guida per quanti vivono nel recinto di tornei e di partite in coppia.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it