Beta
Dopo quasi un decennio trascorso nell'oscurità, la Peter Cat Recording Co. o PCRC è emersa dal tossico smog invernale di Delhi per entrare nella coscienza globale dei Krishna con l'uscita di “Bismillah” del 2019, il culmine di anni di perfezionamento della loro visione unica della musica pop del XXI secolo. Alla ricerca di un suono transculturale, incentrato sulla scrittura di canzoni di Suryakant Sawhney, la musica dei PCRC estrae idee dal tempo e dallo spazio, attraverso i secoli e i continenti, estraendole e trasformandole in inni moderni e folk senza tempo, qualcosa che si potrebbe forse immaginare di ascoltare sul ponte ologrammi di una nave di Star Trek.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it