Claudio è un giovane studente di architettura quando conosce Elisabetta – studentessa di medicina – e rimane affascinato dalla sua bellezza, tanto che inizia a corteggiarla. Qualche tempo dopo, i due si sposano e il loro sogno d’amore sembra essere ormai coronato, anche con la nascita del figlio Massimiliano. La vita sembra perfetta, finché Betty inizia a stare male… il loro universo viene messo a dura prova, e Claudio cercherà di emergere da quel mare di dolore che sembra trascinarlo sempre più verso il basso. Storia molto drammatica, che affronta tematiche delicate e molto attuali per il pubblico. L’autore ci racconta una storia d’amore, una famiglia, devastata dalla malattia; un uomo che cerca di rialzarsi e ritornare a vivere dopo il dramma e il dolore. La storia è molto breve, e di certo alcune parti potevano essere più sviluppate, ma nel complesso è un testo che scuote molto, e che porta il lettore a riflettere.
Betty
Claudio è un affermato architetto, ama la moglie di un amore profondo e ricambiato che sembra non debba finire mai. Ma quando un giorno si ritrova da solo, la sua vita agiata e felice viene stravolta, tutto ciò che prima sembrava avere un senso, perde di colore, di significato. Smarrito nel suo dolore, Claudio cerca rifugio nella solitudine, ma l’incontro con una persona totalmente diversa da lui gli farà vivere una quotidianità nuova e inaspettata e gli permetterà di riscrivere le pagine della propria vita partendo dalle cose più semplici, più autentiche.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Liberty_Bell 06 novembre 2023Breve ma intenso
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows