Between The Shadows (Pink Vinyl)
KING ZEBRA è una band HARD ROCK svizzero-svedese, salita alla ribalta nel 2019 con il brano “Firewalker”, che ha generato oltre 2 milioni di stream e concerti di supporto ai Lynyrd Skynyrd, Rose Tattoo e Uriah Heep. La musica della band nasce dalla fusione di energia giovanile e saggezza stagionata, che li porta adesso a pubblicare il nuovo e terzo lavoro “Between The Shadows”. Sotto la guida del produttore Oscar Nilsson (Hank von Hell, The Halo Effect, We Sell the Dead) e primo lavoro per la celebre etichetta Frontiers Records, “Between The Shadows" è il culmine della dedizione, della passione e dell'attenzione ai dettagli che definiscono il suono distintivo dei King Zebra, caratterizzati dalla voce dell'ex cantante dei CHINA Eric St. Michaels. Per i fan di Kicking Valentina, Wayward Sons, Dirty Shirley and Heaven’s Edge!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it