Between Summer's Longing and Winter's End: (The Story of a Crime 1) - Leif G W Persson - cover
Between Summer's Longing and Winter's End: (The Story of a Crime 1) - Leif G W Persson - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Between Summer's Longing and Winter's End: (The Story of a Crime 1)
Disponibilità in 2 settimane
21,20 €
21,20 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Stockholm. The dead of winter. The temperature is already well below freezing. A young American dies, falling from a tall building. It appears to be a casual, self-inflicted death. It should be an open-and-shut case. But when Superintendent Lars Martin Johansson begins to delve beneath the layers of corruption, incompetence and violence that threaten to strangle the Stockholm police department, he uncovers a complex web of treachery, politics and espionage. Johansson quickly realizes that there is nothing routine about this suicide as it soon takes him from domestic drama to the rotten heart of Sweden's government.

Dettagli

Testo in English
198 x 127 mm
430 gr.
9780552774680

Conosci l'autore

Foto di Leif G W Persson

Leif G W Persson

1945, Stoccolma

Scrittore e criminologo svedese. Considerato uno dei maestri del giallo scandinavo, è un noto professore di Criminologia che insegna alla Scuola nazionale di polizia di Stoccolma, ed è stato consulente del ministero di Giustizia e dei Servizi segreti svedesi. I suoi polizieschi hanno ricevuto molti premi importanti dedicati alla narrativa di genere.Di Persson, Marsilio ha pubblicato Tra la nostalgia dell’estate e il gelo dell’inverno (2004) e Un altro tempo, un’altra vita, (2011), entrambi premiati dall’Accademia svedese del Poliziesco. Inoltre, sono stati pubblicati In caduta libera, come in un sogno (2008), L'ultima indagine (2013, vincitore del Premio Glass Key) e la trilogia dedicata la commissario Evert Bäckström Anatomia di un'indagine...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it