Beyond The Gates Of Hell
RISING STEEL sono una band HEAVY METAL di Grenoble, Francia, che si è fatta strada nella scena underground per poi firmare con la prestigiosa Frontiers. Il quintetto propone un sound HEAVY METAL classico ma con elementi di sottogeneri diversi, con influenze provenienti principalmente dalle scene NWOBHM, HARD ROCK e THRASH METAL degli anni Ottanta. Nel creare la sua musica METAL solida e potente, la band si ispira all'eredità di leggende come Judas Priest e Iron Maiden ed è consigliata ai fan con palati METAL diversi che amano gruppi che vanno dai primi Metallica, Accept, Saxon, Grand Magus, Nevermore, Slayer, Jag Panzer e altri. Il cantante Emmanuelson (ex Lonewolf) ha quel tipo di voce spavalda e teatrale tipica dei front-men dell’HEAVY METAL classico, con un bel piglio autoritario. Il nuovo "Beyond The Gates Of Hell" è il terzo album del quintetto e vede i metallari francesi suonare con la stessa ferocia di sempre ed evolversi rispetto al loro ultimo disco, il ben accolto "Fight Them All".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it