Il noto trombettista brasiliano Claudio Roditi, il pianista tedesco Klaus Ignatzek e il bassista Jean-Louis Rassinfosse suonano insieme ormai da più di venti anni. Una collaborazione così lunga gli ha permesso di creare un eccezionale interplay e un perfetto equilibrio musicale. I tre sono in grado di condurre il pubblico nel loro mondo sonoro senza essere intrusivi, ma intensi e coinvolgenti. Il loro è un jazz rilassato e fortemente melodico, ma al tempo stesso avvincente. Il loro ultimo album, “Beyond Question”, non poteva che confermare quanto sia felice e proficuo il loro sodalizio regalandoci un’altra perla musicale. Quasi tutti i brani che compongono il cd portano la firma di Ignatzek, che dimostra doti di eccellente compositore soprattutto per l’immediatezza e la freschezza delle melodie. La raffinata miscela di atmosfere latin e gusto musicale mitteleuropeo incanta sia l’ascoltatore più avveduto che il neofita. Su tutto brilla poi la tromba di Roditi che si conferma come uno dei massimi interpreti del suo strumento a livello internazionale.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it