Beyond us. È più facile restare
La vita di Amélie prende una svolta inaspettata quando viene ammessa alla prestigiosa scuola di animazione Gobelins di Parigi. Ma il suo passato complicato e il difficile rapporto con la madre la rendono diffidente e poco incline a legarsi agli altri. L'unica persona con cui instaura un rapporto sincero è la sua coinquilina, con cui divide un piccolo appartamento nel cuore della città. La realtà universitaria e la passione per l'arte la porteranno a creare nuovi e profondi legami, e si ritroverà ben presto catapultata in una combriccola chiassosa e stravagante. Amélie lavora come receptionist in un hotel, un impiego lontano dai suoi sogni ma necessario per mantenersi e pagare gli studi. Ed è proprio lì che conosce Allan, il nuovo pianista, con cui nasce fin da subito un'attrazione molto forte. Il bisogno di fuggire da ciò che li opprime li spingerà a trovare rifugio l'uno nell'altra in una relazione puramente fisica. Entrambi portano dentro ombre che non sanno nominare, ma quando quelle ombre si incontrano, smettono di fare paura. Qualcosa di tenero e profondo prende forma, inaspettato ma travolgente, capace di portare luce dove sembrava impossibile potesse arrivare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it