Bi-Coastal Blasphemy
Cosa succederebbe se il cantante dei The Candy Snatchers, il bassista degli Hollywood hate, il batterista dei Death by Stereo e il chitarrista dei The Hellbenders decidessero di unirsi per creare un progetto musicale tutto nuovo? La risposta è in "Bi-Coastal Blasphemy", l'album di debutto del supergruppo The Ringleaders. 11 tracce di pura potenza, perfette per i fan di Zeke, Nashville Pussy, Electric Frankenstein e The Hellacopters, il tutto prodotto e mixato dalle sapienti menti di Matt Hyde (Monster Magnet, 69 Eyes) e Gavin Ross (Bloodjunkies, Scott "Deluxe" Drake).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it