"I cani sperano di essere adottati da persone che veramente vogliono la loro compagnia. Hanno un grande bisogno di dare e di ricevere affetto. Per questo sono più sinceri, più puri e più spontanei degli uomini. I cani hanno meno condizionamenti. Seguono il loro istinto naturale, non gliene importa niente della razza e del pedigree. I cani vivono di emozioni. I cani vivono di sentimenti. Non importa se hanno il pelo corto o lungo. Se sono alti o bassi. Se il loro colore è nero, marrone, bianco o multicolore. I cani non sono giocattoli per farci compagnia quando ci pare e piace. Quando ci stufiamo di loro li accantoniamo in un angolo e non vediamo l'ora di disfarcene".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it