Biancaneve da Jacob e Wilhelm Grimm
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,40 €
Un vedovo aveva una figlia di nome Biancaneve. Un giorno sposò una donna bella, ma cattiva. La nuova regina, che era anche strega, ogni sera chiedeva al suo specchio: "Specchio, io ti lustro e ti lustrerò, ma dimmi la più bella, o ti fracasserò". Lo specchio rispondeva: "Lustra sempre, lustra di più: la più bella, regina, sei tu." Roberto Piumini riscrive una delle fiabe classiche più note e amate; l'abilità dell'autore rende ancora più coinvolgente la lettura di un grande classico per bambini arricchito dai disegni di Gaia Bordicchia. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it