Bianco perla
Cosa hanno in comune un grafico trentacinquenne e un meccanico di appena quarant'anni? Di certo due cose: il colore bianco perla e un tumore. Luca, il primo, indeciso e insicuro, e con un insistente dolore al petto che non lo abbandona ormai da settimane, convive da meno di un anno con la sua compagna Adele, giovane psicologa determinata e risoluta. Lei desidera una casa loro e un figlio. Lui, confuso, ha bisogno di tempo per riflettere sul loro rapporto. Una sera, mentre i due si preparano per uscire, Luca scopre una protuberanza nel punto esatto in cui prova dolore. I due decidono di recarsi al pronto soccorso. I primi esami, quindi una delle peggiori ipotesi diagnostiche: un tumore che cresce dentro il suo corpo. Il meccanico ha una sua officina, una compagna che considera troppo apprensiva e nessuna voglia di morire. Due giovani uomini con due differenti tipi di tumore. Solo una "maledizione divina" o anche un'opportunità per guardare dritto negli occhi le proprie paure?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it