Bianco sangue
Un regalo di compleanno speciale: questa è l'idea di Camilla per sorprendere Lucas, suo marito. Una escape room in una lussuosa baita sulle Alpi svizzere è l'occasione perfetta per trascorrere del tempo insieme agli amici e mettersi alla prova. Ma non appena varcano la soglia dell'ingresso, i ragazzi si trovano in trappola: le vie d'uscita blindate, le finestre a prova di sfondamento. L'unico modo per andarsene è quello di "giocare" con il padrone di casa. Sullo schermo nel salone compare un uomo mascherato, dalla voce distorta: Camilla è stata rapita, e i giovani devono risolvere un enigma per poter liberare l'amica prima che una freccia le centri il cuore. Si tratta davvero di un gioco o sono finiti nella trappola di un perverso assassino? Rompicapo spietati e prove mortali si susseguono senza tregua, e tra colpi di scena e sacrifici, i protagonisti saranno costretti a mettere a nudo se stessi, affrontando paure, rancori e colpe sepolte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it