La Bibbia di San Marco a Venezia. Nuovo Testamento. Ediz. limitata
Nell'emozionante percorso verticale di gioia estetica, culturale ed artistica, la Bibbia di San Marco a Venezia offre il contatto ravvicinato con tutti i mosaici, specie quelli che in basilica si trovano a notevole altezza e sono normalmente visibili solo a grande distanza. Il Testo Sacro è accostato ai capolavori di arte musiva che per la prima volta, grazie alla nuova campagna fotografica esclusiva, si possono toccare con mano. L'arte delle pareti, delle volte e delle cupole della Basilica d'Oro si possono ammirare finalmente scorgendo il dettaglio di ogni tassello posto dai mosaicisti che hanno lavorato lungo secoli della storia di Venezia. Le immagini delle colonne, del Tesoro, della Pala d'oro, di statue, pavimenti ed arazzi completano l'opera definitiva su questo grande patrimonio dell'umanità.
Venditore:
Informazioni:
Reggio Emilia e Venezia, Scripta Maneant e Marcianum Press 2013,cm.42x62, pp.416 completamente illustrato. Esemplare in perfetto stato.
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it