Bibliographie Hellénique des XVe et XVIe siècles ou description raisonnée des ouvrages publiés par des grecs au dix-huitième siècle
Due volumi di cm. 28, pp. vii (1) 563 (3) viii, 565 (3). Con tavole f.t. Brossura originale con titoli a stampa. Esemplare in ottimo stato di conservazione, a fogli chiusi. Edizione originale di questa celebre bibliografia apparsa postuma e completata grazie agli studi di Louis Petit e Hubert Pernot.
Venditore:
Informazioni:
Due volumi di cm. 28, pp. vii (1) 563 (3); viii, 565 (3). Con tavole f.t. Brossura originale con titoli a stampa. Esemplare in ottimo stato di conservazione, a fogli chiusi. Edizione originale di questa celebre bibliografia apparsa postuma e completata grazie agli studi di Louis Petit e Hubert Pernot.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1918-28
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it