Mi aspettavo di meglio. La copertina, il titolo e la trama ti illudono che possa essere un bel libro originale ma così non è, almeno per me. E' scritto bene, ma è molto piatto. Di fatto, succede ben poco. Ci ho messo molto a leggerlo perchè non mi ha preso. Non avevo quasi più voglia di andare avanti; l'ho fatto solo perchè odio non finire i libri una volta iniziati. Finisce dopo trecento pagine, ma potrebbe finire da un momento all'altro e non ti accorgeresti della differenza. Un libro leggero, fin troppo... mi aspettavo qualcosa di più.
La biblioteca dei miei sogni
Un giovane papà alle prese con una noiosissima tesi di laurea; una commerciante in via di fallimento; una bella ragazza col morale a terra per via dell'amante sposato; un quasi-pensionato quasi-sfrattato dalla moglie; una mamma stanca di nutrire i figli e bisognosa di nutrire la propria mente: per tutti costoro, trascorrere qualche serata fuori casa non può essere che salutare. La biblioteca comunale promuove un circolo di lettura ed ecco che un eterogeneo gruppo di "personaggi in cerca di svago" si trasforma in un'improbabile ma meravigliosa comunità.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Elisa_96 23 settembre 2022Mah...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it