Biblioteca del diritto o repertorio ragionato di legislazione e giurisprudenza. Volume VII parte IV
Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini, con gore. Copertina: in mezza pelle, sporca, con segni d’usura ai margini, con segni di umidità. Dorso: scolorito, con impressioni in oro. Legatura: artigianale. Interno in buone condizioni. Molto buono (Very Good) .
Venditore:
Informazioni:
Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini, con gore. Copertina: in mezza pelle, sporca, con segni d'usura ai margini, con segni di umidità. Dorso: scolorito, con impressioni in oro. Legatura: artigianale. Interno in buone condizioni. Mediocre (Poor) .
Immagini:


-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it