La bibliotecària d'Auschwitz
Dina Doratxova, una nena txeca de catorze anys va ser deportada, juntament amb la seva família, al camp de concentració d'Auschwitz. Gràcies al seu esforç i la seva valentia, es converteix en la guardiana dels únics llibres que existeixen a l'infern nazi.Una obra emocionant, minuciosament documentada i de bona qualitat literària.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:CAT
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows