Biblioteche e informazione nell'era digitale. Atti del Convegno della 4ª Giornata delle biblioteche siciliane (Ragusa, 26 maggio 2006)
Indice: Nota introduttiva del curatore - Alida Emma, Introduzione ai lavori Mauro Guerrini, L'AIB e il digitale - Renato Meli, Per una biblioteca digitale in Sicilia - Alberto Salarelli, Per un'ontologia della biblioteconomia nell'era digitale - Paul Gabriele Weston, Il catalogo: dalla tradizione ai nuovi servizi - Paola Gargiulo, Il servizio di informazione nell'era digitale: sfide e prospettive - Domenico Bogliolo, Suggestioni per il library KM Benedetta Alosi e Nunzio Femminò, Biblioteca digitale e servizi di misurazione - Giuseppe Galeani, Idee per la realizzazione di un forum per la promozione della lettura in Sicilia.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it