Un bicchiere di rabbia - Raduan Nassar - copertina
Un bicchiere di rabbia - Raduan Nassar - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Brasile
Un bicchiere di rabbia
Disponibilità immediata
8,50 €
8,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Un uomo e una donna di cui non viene svelato il nome s'incontrano in una casa fuori mano in un rapporto rabbioso, violento e fortemente erotico. Un breve e intenso monologo che racconta con spietata chiarezza i lati più oscuri dell'anima. Una storia d'amore, diventata poi un film, raccontata da Raduan Nassar, lo scrittore brasiliano nato da genitori di origine albanese.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria F.lli Montarolo S.n.c. Vedi tutti i prodotti

Dettagli

63 p.
Um copo de colera
9788806156923

Conosci l'autore

Foto di Raduan Nassar

Raduan Nassar

1935, Pindorama

È considerato uno dei grandi della letteratura brasiliana.Tra i suoi scritti si ricordaIl pane del patriarca (Sur 2019). Dopo il successo ottenuto con Lavoura arcaica e Un bicchiere di rabbia nel 1984 ha deciso di ritirarsi in campagna e smettere di scrivere. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it