Biedermeier Angus Wilkie Mondadori 1996. Pp. 215. Cm 30 X 26. Rilegato In Tutta Tela Editoriale Con Sovraccoperta Illustrata. Illustrazioni A Colori. Perfette Condizioni Rif. Libr.Arti &Amp; Mestieri La Foto Corrisponde Alla Realtà “ . . . Molto Buono (Very Good). . . ..
Venditore:
Informazioni:
<p>Biedermeier di Angus Wilkie</p> <p>Mondadori 1996</p> <p>Pp. 215. Cm 30 X 26</p> <p>Rilegato in tutta tela editoriale con sovraccoperta illustrata</p> <p>&nbsp;Illustrazioni a colori</p> <p>Perfette condizioni&nbsp;</p> <p><strong><span dir=''auto''>Questo volume fa parte della collezione Arti e mestieri, Arti decorative, mobili, arredamento&nbsp; di iolibrocarmine&nbsp;</span></strong></p> . . . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1996
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it