La Biennale di Venezia 1997 dal vivo. Umberto Allemandi & C. 1997 - I - Franco Fanelli - copertina
La Biennale di Venezia 1997 dal vivo. Umberto Allemandi & C. 1997 - I - Franco Fanelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Biennale di Venezia 1997 dal vivo. Umberto Allemandi & C. 1997 - I
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Fanelli Franco. La Biennale di Venezia 1997 dal vivo. Umberto Allemandi & C. 1997 - I.Torino, Umberto Allemandi & C., 1997 - I.

19176

Fanelli Franco. La Biennale di Venezia 1997 dal vivo. Umberto Allemandi & C. 1997 - I. In-8. Brossura. pp. non numerate. Con ill. a colori n.t.

Volume in condizioni molto buone.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Fanelli Franco. La Biennale di Venezia 1997 dal vivo. Umberto Allemandi & C. 1997 - I.Torino, Umberto Allemandi & C., 1997 - I. 19176 Fanelli Franco. La Biennale di Venezia 1997 dal vivo. Umberto Allemandi & C. 1997 - I. In-8. Brossura. pp. non numerate. Con ill. a colori n.t. Volume in condizioni molto buone.

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570030354643
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it