La Biennale di Venezia. 51ª International art exhibition: The experience of art-Always a little further-Participating countries. Collateral events
Si chiamerà "L'esperienza dell'arte" la mostra che Maria de Corral curerà nel Padiglione Italia e che avrà un carattere maggiormente classico, ponendo a confronto opere di grandi artisti scomparsi negli ultimi trent'anni che guardano all'attualità, da Beuys a Warhol, da Basquiat a Matta, con altre di artisti più recenti. Se la mostra del Padiglione Italia farà il punto su dove è arrivata oggi l'arte contemporanea, a Rosa Martínez, all'Arsenale, il compito di indicare le tendenze future. Il titolo scelto dalla curatrice, "Sempre un po'più lontano", riprende quello di una raccolta di Corto Maltese e Hugo Pratt, disegnatore da cui Martínez è sempre stata affascinata. Il catalogo della 51° Biennale di Venezia è formato da 3 volumi in cofanetto.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it