Bifolio autografo - copertina
Bifolio autografo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bifolio autografo
Disponibilità immediata
120,00 €
120,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Mattei fu direttore del quotidiano “La Nazione” di Firenze.

_x000D_

Bifolio manoscritto (mm 298x210) su carta intestata e filigranata. Aprile 1972. L'autore dopo aver ringraziato gli “amici di Firenze e Pistoia” per avergli offerto la candidatura per il Partito Liberale, rammaricandosi di non poterla accettare, si sofferma su un'analisi della situazione politica della penisola, sottolineando l'importanza che in questo contesto avrà il PLI. Documento freschissimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Alberto Govi
Libreria Alberto Govi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Mattei fu direttore del quotidiano “La Nazione” di Firenze.</p> <p>Bifolio manoscritto (mm 298x210) su carta intestata e filigranata. Aprile 1972. L'autore dopo aver ringraziato gli “amici di Firenze e Pistoia” per avergli offerto la candidatura per il Partito Liberale, rammaricandosi di non poterla accettare, si sofferma su un'analisi della situazione politica della penisola, sottolineando l'importanza che in questo contesto avrà il PLI. Documento freschissimo.</p>

Immagini:

Bifolio autografo
Bifolio autografo

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570270058165
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it