Big Black Coat
È marchiato City Slang Il ritorno discografico del duo composto da Jeremy Greenspan e Matt Didemus. Big Black Coat è il successore di It’s All True del 2011, l’album si compone di 11 tracce che risentono dell’influenza della footwork (You Say That) come del classico mix di riferimenti che da sempre contraddistingue il progetto. Il tema unificante dell’album è la città di Hamilton (Canada), specialmente la sua atmosfera nei mesi invernali, ed è presente anche una cover di Bobby Caldwell, What You Won’t Do For Love. Un album tra soul pop e sensibilità electro e techno.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it