Big City Blues
Questa LP propone una selezione di brani tratti dalle registrazioni realizzate da Howlin’ Wolf per l'etichetta Modern tra il 1951 e il 1952, comprese tre canzoni che erano state precedentemente pubblicate come singoli dalla RPM (un’etichetta sussidiaria della Modern) e un numero di outtakes non pubblicate su 45 giri. Queste registrazioni sono state originariamente raccolte dalla Crown Records nell’album del 1962 “Wolf Sings the Blues” (CLP 5240), successivamente ripubblicato con una copertina diversa e col titolo “Big City Blues” da numerose altre etichette controllate dalla Crown Records.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it