Ecco il nuovo album del visionario regista e musicista americano che sempre più sposta la suaattività dai set cinematografici addentrandosi una volta ancora nel campo musicale.Lynch ha spiegato il modo in cui The Big Dream è stato concepito e realizzato: "essendo labase blues, ogni canzone è nata con una improvvisazione iniziale per poi finire verso una formapiù definita della composizione strutturale del brano". Il blues è il genere d'eccellenza per Lynch,in cui riesce ad esprimere la propria anima e la propria vena artistica.12 brani in totale compresa una cover di The Ballad of Hollis Brown di Bob Dylan.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it