Big Little Lies. Stagione 2. Serie TV ita (DVD) di Andrea Arnold - DVD
Big Little Lies. Stagione 2. Serie TV ita (DVD) di Andrea Arnold - DVD - 2
Big Little Lies. Stagione 2. Serie TV ita (DVD) di Andrea Arnold - DVD
Big Little Lies. Stagione 2. Serie TV ita (DVD) di Andrea Arnold - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 40 liste dei desideri
Big Little Lies. Stagione 2. Serie TV ita (DVD)
Disponibilità immediata
16,99 €
16,99 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Celeste, Jane e Madeline sono tre amiche e madri alle prese con i piccoli e grandi problemi quotidiani. L'esistenza apparentemente perfetta delle tre donne è tutt’altro che reale. Sullo sfondo delle spiagge da cartolina di Monterey, ognuna di loro annaspa in cerca di evasione, affetto o risposte. Se Celeste è costretta ogni giorno a soffrire i soprusi del marito, infatti, Madeline è tormentata dal pensiero che la propria figlia possa crescere lontana da lei e tra le grinfie della nuova moglie del suo ex; Jane, invece, è da poco arrivata in California alla ricerca del padre di suo figlio. Le loro esistenze vengono scosse da un brutale omicidio, avvenuto durante una festa di beneficenza per i genitori nella scuola frequentata dai loro figli.

Dettagli

2019
DVD
5051891174146

Informazioni aggiuntive

  • Warner Bros, 2020
  • Arvitalia
  • 324 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 16:9 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Silvia Brancaleon

    La seconda stagione lascia il sapore di un inutile prolungamento di una prima serie perfetta. Se ne sentiva il bisogno? Assolutamente no. L'unico elemento nuovo è rappresentato dal personaggio di Meryl Streep ( sempre talmente brava da diventare noiosa)). Senza più la spinta del misterioso delitto, la narrazione inevitabilmente si indebolisce e perde tensione. Ottime prove di attrici. Mi chiedo come mai i protagonisti maschili siano tutti di contorno: negativi, infantili( alcuni al limite della stupidità) deboli e quasi superflui. E paiono tutti vivere lavorando da casa o non lavorare affatto. Poco realistico, così come trovo poco realistico il quadro che viene offerto della vita delle protagoniste femminili, una vita fin troppo agiata per essere vera. Sopra le righe, a mio parere, il personaggio di Laura Dern, pur essendo lei brava. Purtroppo si sente la mancanza del regista Jean-Marc Vallèe, il quale,giustamente, aveva dichiarato che , per lui, la serie si era conclusa con la prima stagione e non necessitava di un proseguimento. Forse avrebbero dovuto ascoltarlo.

Conosci l'autore

Foto di Reese Witherspoon

Reese Witherspoon

1976, New Orleans, Lousiana

"Propr. Laura Jeanne R. W. Attrice statunitense. Interprete che incarna perfettamente il prototipo fisico della giovane americana (bionda, ammiccante e perfidamente maliziosa), debutta nel 1991 in L'uomo della luna di R. Mulligan e già nel 1993 ottiene il suo primo ruolo principale nell'avventuroso Sulle orme del vento di M. Salomon. Dopo il successo dell'indipendente s.f.w. (1994) di J. Levy, è protagonista di Pleasantville (1998) di G. Ross, Cruel Intentions - Prima regola: non innamorarsi (1999) di R. Kumble e di Election (1999) di A. Payne, velenosa satira sull'arrivismo che stravolge la società americana. Nel 2001 è la corrosiva star di La rivincita delle bionde di R. Luketic, cui fa seguito Una bionda in carriera - Legally blonde 2 (2003) di C. Herman-Wurmfeld. Frequenta poi la commedia...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it