Big Walnuts Yonder
L'eccellenza californiana ha un volto ed è Sargent House a trasmetterlo a reti unificate. Registrato da Toni Maimone dei Pere Ubu, il debutto omonimo di questo quartetto brilla di luce propria. Del resto siamo di fronte a veri e propri maestri nei rispettivi campi di osservanza. Mike Watt dei Minutemen al basso, Nels Cline (Wilco ed una storia che discografica che prevede uscite per ECM e Blue Note quanto parentesi alt-country con Carla Bozulich) alla chitarra, Greg Saunier dei Deerhoof alla batteria e Nick Reinhart dei Tera Melos alla chitarra e voce. Dal più cervellotico post-punk ad una ricerca che implicasse tanto elementi avant quanto aperture pop, il disco è un atto compiuto, frutto di uno studio scientifico sulla materia. A dir poco sensazionale. Per rimanere in tema la copertina è stata disegnata da Raymond Pettibon (fratello di Greg Ginn e storico illustratore della SST) .
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it