Bike snob. Manifesto per un nuovo ordine universale della bicicletta - Eben Weiss - copertina
Bike snob. Manifesto per un nuovo ordine universale della bicicletta - Eben Weiss - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Bike snob. Manifesto per un nuovo ordine universale della bicicletta
Disponibilità immediata
7,70 €
7,70 €
Disp. immediata

Descrizione


È un'icona pop, un oggetto d'amore assoluto per milioni di appassionati e una fonte di speranza per tutti gli ambientalisti. Ma la bicicletta non si ferma qui: è sulla buona strada per diventare il mezzo di trasporto metropolitano per eccellenza, un equivalente del cavallo per i cowboy. In questo libro, il famosissimo blogger americano BikeSnobNYC riassume il suo credo di amante della due ruote e propone - con l'ausilio di numerose illustrazioni - un manuale accessibile e dettagliato su tutto ciò che occorre sapere per diventare degli autentici ciclisti: la storia della bici, la classificazione della nutrita schiera dei suoi bizzarri praticanti, le regole per sopravvivere nella giungla d'asfalto e i consigli per la manutenzione basilare. In più, c'è una sezione con delle utili norme di bon ton per non-ciclisti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Manifesto per un nuovo ordine universale della biciclettaAutore: BikeSnob (pseud. di Eben Oliver Weiss)Editore: ElliotData: 2010Roma, it. prima ed., trad. di Veronica La Peccerella, bross. edit. ill. con bandelle, illustrazioni in b.n. nel testo e a colori a fine volume, fuori catalogo

Immagini:

Bike snob. Manifesto per un nuovo ordine universale della bicicletta

Dettagli

26 aprile 2010
205 p., ill. , Brossura
9788861921368
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it