Il bilancio d'esercizio. Principi contabili nazionali e internazionali IAS/IFRS
La mini-rivoluzione che ha interessato i bilanci d'esercizio a decorrere dall'1/1/2004 è ormai un fatto consolidato. Si possono quindi riesaminare tutte le novità che sono state introdotte, in modo ben più ponderato ed assestato di quanto non si potesse fare solo fino a pochi mesi fa. Il volume entra nel merito di tutte le modificazioni bilancistiche ed espone organicamente la materia innovata nelle forme e nei contenuti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 gennaio 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it