Il bilancio socio-ambientale di mandato. L'esperienza del Comune di San Giuliano Terme
La capacità oggi degli enti locali di creare un nuovo rapporto di fiducia con il cittadino, è il banco di prova dei nuovi principi che orientano l'operato della pubblica amministrazione che cambia. Controllo organizzativo, efficacia ed efficienza della gestione pubblica, governance, e-governance, contrattazione di obiettivi e risorse, pianificazione e controllo di gestione, orientamento ai risultati, comunicazione pubblica. Uno sforzo che punta a ridare, innanzi tutto, dignità ed identità agli enti pubblici del terzo millennio.
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:30 giugno 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it