The Billia Session
“The Billia Session” è il nuovo CD del trio Gulliver, composto dal chitarrista Maurizio Brunod, dal contrabbassista Danilo Gallo e dal batterista Massimo Barbiero, affiancati dal sassofonista Roberto Ottaviano. Il disco è impreziosito dalle liner notes del critico Davide Ielmini.
Registrato dal vivo presso il Grand Hotel Billia di Saint Vincent (Valle d’Aosta) in occasione del 44° Open Papyrus Jazz Festival, “The Billia Session” contiene musiche originali e musiche provenienti dalle tradizioni del mondo antico e moderno (Grecia, Finlandia, Spagna, Palestina, Turchia, Venezuela, Polonia, Cile, Etiopia) nelle originali riletture del quartetto attraverso il proprio consolidato spirito di ricerca espressiva, fra tradizione, avanguardia, musica popolare e rock.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it