Bin Laden. Chi è, cosa vuole, come comunica il profeta del terrore - Alessandro Amadori - copertina
Bin Laden. Chi è, cosa vuole, come comunica il profeta del terrore - Alessandro Amadori - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bin Laden. Chi è, cosa vuole, come comunica il profeta del terrore
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Morto o vivo che sia, Osama Bin Laden "serve" e se non ci fosse, sostiene provocatoriamente l'autore, andrebbe inventato. Serve al mondo islamico per avere una bandiera dietro cui ritrovare un'identità e un orgoglio che il dominio occidentale sembrava rendere impossibili. Serve agli occidentali per aver finalmente un "grande nemico" contro cui combattere dopo la caduta dei nemici tradizionali. Con questo volume Alessandro Amatori cerca di rispondere a queste domande: chi è Osama Bin Laden? Cosa vuole fare? Qual è il suo scopo? Perché piace a una consistente fetta dell'opinione pubblica islamica?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

139 p., ill. , Brossura
9788876443503
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it