Scaraventato da un treno in corsa, un cadavere anonimo getta nel panico la polizia francese. A occuparsi del caso, volenti o nolenti, sono tre sbirri fuori ordinanza: Pimpin, ispettore di sinistra con "una morale in cemento armato"; Sandro, ex rocker italo-francese che una vincita al Lotto ha trasformato in svagato miliardario; e il commissario Taffanelli, flic nizzo-corso-irlandese in intimi rapporti con l'alcol, la cocaina e un travestito. Sorpresa dopo sorpresa, in un crescendo irresistibile, il singolare terzetto si ritroverà coinvolto in un regolamento di conti fra i servizi segreti; un conflitto iniziato con una strage nel 1946, che ora minaccia di deragliare su un binario morto. Anzi, mortale.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it