La biologia delle credenze. Come il pensiero influenza il DNA e ogni cellula - Bruce H. Lipton - copertina
La biologia delle credenze. Come il pensiero influenza il DNA e ogni cellula - Bruce H. Lipton - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 21 liste dei desideri
La biologia delle credenze. Come il pensiero influenza il DNA e ogni cellula
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

L'Odissea Libri e Arte
L'Odissea Libri e Arte Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2009
9788875077464

Valutazioni e recensioni

  • myriam riboldi

    Bruce Lipton può cambiare il modo di guardare il dogma con cui sei cresciuto. Se sei una biologa è molto intenso come cambiamento. Un libro stupefacente. La logica con cui sono affrontati gli argomenti è ineccepibile. I termini sono tecnici, gli esempi impeccabili, le prove scientificamente inattaccabili. Un bellissimo viaggio attraverso la vita personale e professionale di un professore di Biologia Molecolare della Stanford University che ha rivoluzionato i dogmi della biologia classica. Fondatore della epigenetica ha dimostrato al mondo che i geni non controllano totalmente la nostra vita ma che l'ambiente, e ciò che crediamo influenza profondamente ciò che SIAMO. La biologia sui libri va cambiata. Allora perchè i testi scientifici non vengono cambieti nelle scuole? Nelle università? Da inserire nelle scuole dell'obbligo! Dott.ssa Myriam J. Riboldi

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail